BinaryCent: a caccia di Crypto!

Chi è che ad oggi non è interessato al mondo del Crypto? In realtà, questi strumenti finanziari sono oramai diventi d’utilizzo comune, sono entrati a far parte del vocabolario del trader medio e, negli ultimi anni, la clamorosa esplosione del Bitcoin con successivo hype scatenato intorno a questa valuta ha in molti versi propiziato la nascita di una lunga lista di intermediari finanziari dediti solo ed esclusivamente al trading di Cryptovaluta. Binary cent è uno di questi. Sotto l’egida di Cent Project Lts, società fra l’altro consociata di Finance Group Corp, questo broker è nato nel 2017 e negli anni ha esteso la propria offerta andando a coprire non solamente le crptovalute, ma anche il Forex ed i CFD.

Regolamento e reputazione

Questo è uno dei punti dolenti di Binary Cent. Il broker sostanzialmente non gode di alcuna certificazione, e a tenere d’occhio il suo “operato” è solamente la Vanuatu Finanzial Services Commission. Questa in realtà non rappresenta una garanzia, sotto nessuno punto di vista, e purtroppo BynaryCent a livello di sicurezza si attesta -per assurdo- al di sotto anche di broker come Coinbase, che è regolamentato solamente a Malta. BinaryCent non gode infatti delle certificazioni degli organi più affidabili in questo senso, che rimangono senza dubbio alcuno quelli con sede in Europa o, al massimo, in territorio statunitense.

Piattaforme di trading

La piattaforma di trading adottata da BinaryCent è una piattaforma di trading proprietaria sviluppata esclusivamente per Finance Group Corp. Questo è il motivo per cui la piattaforma presenta molte somiglianze con la piattaforma di trading utilizzata dai marchi correlati. Una piattaforma di trading basata sul web, la piattaforma è accessibile con qualsiasi browser Web aggiornato. Ciò elimina la necessità per un operatore di scaricare e installare qualsiasi software sui propri computer. Pur essendo solo una piattaforma di trading basata sul web, la piattaforma funziona in modo efficiente e viene integrata con numerosi strumenti di trading come grafici di trading e indicatori tecnici. Con la sua interfaccia user friendly, la piattaforma di trading di BinaryCent è una gioia da usare.

Trading mobile

Gli operatori che desiderano negoziare i mercati finanziari mentre sono in movimento possono farlo anche con il proprio smartphone o tablet scaricando l’app di trading mobile dall’App Store di Apple (iOS – iPhone e iPad) o Google Playstore per dispositivi Android. Come parte della loro offerta di prodotti e servizi, BinaryCent ha fornito l’app mobile gratuitamente. In termini di funzionalità, l’app di trading mobile svolge le stesse funzioni di base della sua controparte basata sul web. L’unica differenza fondamentale è il fatto che è ottimizzato per gli schermi più piccoli di smartphone e dispositivi mobili.

Conti di trading offerti

Per soddisfare le diverse esigenze dei propri clienti, BinaryCent ha fornito ai propri clienti una scelta di 3 diversi tipi di conti di trading. Comprendono il conto Bronzo, il conto Argento e il conto Oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *